myJob - Il CRM per i recruiter

Dall'esperienza diretta sul campo, nasce un prodotto rivoluzionario che coniuga semplicità ed efficacia.

myJob consente di gestire, attraverso un'unica interfaccia, clienti, opportunità lavorative, ricerca e selezione di candidati.

Orchestra

"Puoi avere anche dei fuoriclasse in squadra ma, se non hai un maestro, la tua orchestra non andrà mai a tempo". logo 

my Global Desk

my Global Desk è la soluzione che nasce per gestire il tracciamento delle presenze degli ospiti in visita presso la sede o le sedi aziendali.

Con un un'unica soluzione, è possibile tracciare i visitatori che si alternano nelle sedi aziendali distribuite in tutto il mondo.

mySpaces

mySpaces è social: consente alle aziende di adottare una piattaforma integrata di comunicazione di tipo social dall’interfaccia molto simile a quella di Facebook.

mySpaces è multicanale: è facilmente fruibile attraverso qualsiasi canale (PC/tablet/smartphone)

my Self Desk

my Self Desk è la soluzione che permette alla reception della tua azienda di essere efficace ed efficiente.

Snellisce il processo di registrazione dei tuoi ospiti. Servono solo due informazioni per tracciare una visita: referente interno e motivo dell'incontro.

myCRM

La vendita di prodotti e servizi, realizzata nei tempi del web 2.0 e dei social, necessita adeguata e pronta attenzione al fine di evitare ripercussioni negative derivanti dalla pubblicazione di feedback negativi circa l’attenzione dedicata al Cliente. Anche per questo motivo, si stanno sempre più diffondendo le soluzioni CRM (Customer Relationships Management) al fine di storicizzare il rapporto con il Cliente, fidelizzarlo e, soprattutto, “colorarlo” in termini di prodotto/servizio, soddisfazione, esigenza e tempistica. Il CRM nasce come strumento per creare “fidelizzazione” ed evolve come principale strumento di marketing. Le soluzioni “software” rispecchiano tale evoluzione. Le recenti versioni, non a caso, integrano tre sezioni: vendita, marketing e assistenza.

Login / Logout