FAVEO Helpdesk è una piattaforma che nasce con lo scopo di tracciare e gestire le richieste di assistenza (ticket) dei propri Clienti.

  • Integra una sezione "Knowledge Base"
  • un potente motore di reportistica interna
  • un sistema di workflow facilmente configurabile.

Leggi tutto...

Il contenimento dei costi, la riduzione del personale, l'abbattimento delle spese per le "facility" sta spingendo sempre più realtà ad abbandonare installazioni "on-premise" per sposare soluzioni più flessibili in termini di "software" e "hardware".

Leggi tutto...

NETConsent è una suite tanto semplice quanto potente che integra tutte le funzionalità necessarie per consentire un corretto adempimento della distribuzione delle policy all'interno dell'azienda.

Essa consente, non solo la distribuzione automatizzata ma anche, il tracciamento dell'avvenuto invio, al generico dipendente interessato, della notifica nonchè l'acquisizione della firma di avvenuta presa visione da parte del destinatario stesso.

Leggi tutto...

La vendita di prodotti e servizi, realizzata nei tempi del web 2.0 e dei social, necessita adeguata e pronta attenzione al fine di evitare ripercussioni negative derivanti dalla pubblicazione di feedback negativi circa l’attenzione dedicata al Cliente. Anche per questo motivo, si stanno sempre più diffondendo le soluzioni CRM (Customer Relationships Management) al fine di storicizzare il rapporto con il Cliente, fidelizzarlo e, soprattutto, “colorarlo” in termini di prodotto/servizio, soddisfazione, esigenza e tempistica.

Leggi tutto...

BeCloud, soluzione in cloud per la fruizione di un contact-center multicanale, rappresenta l'ultima frontiera per la reperibilità aziendale. Un unico numero per raggiungere le tue sedi, le tue risorse, i tuoi uffici senza avere un centralino.

Sempre più aziende, oggi, sono localizzate su più siti e sono funzionalmente articolate su più divisioni. Tutte richiedono di essere, facilmente e univocamente, raggiungibili attraverso un unico numero telefonico (numero verde o numero nero) e attraverso canali alternativi come email e chat.

Leggi tutto...

Oltre a traguardare le nuove normative in materia di gestione documentale elettronica, gli strumenti di “Document Management” risultano essere il DEFINITIVO completamento di quelli di workflow management.

Non a caso, sempre più spesso, le due entità sono confinate all’interno di un unico tool (v. Arxivar) che ne integra le funzionalità in maniera del tutto trasparente per l’utente finale.

Leggi tutto...